Pagamenti e spedizioni

  • Prezzo e modalità di pagamento

Il Prezzo è espresso in Euro e pubblicato insieme al prodotto, non comprende i costi di spedizione.

Il Cliente può effettuare il pagamento del Prezzo e del contributo per i costi di spedizione mediante PayPal, bonifico bancario (con indicazione nella causale di…………………..) o con spedizione in contrassegno, nei termini indicati dal sito internet www.capriccidargento.it.

C.D.IM Srl non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per eventuali ritardi o difetti di funzionamento da addebitarsi al sistema Paypal o all’Istituto di credito del Cliente.

  • Spedizione e consegna dei prodotti

C.D.IM Srl si impegna a consegnare il prodotto al corriere incaricato della spedizione entro il numero di giorni lavorativi indicati nella scheda prodotto.

Tale termine può essere sospeso da C.D.IM srl in ipotesi di mancata ricezione del pagamento previsto a mezzo paypal o bonifico bancario e fino alla avvenuta ricezione del pagamento stesso.

C.D.IM Srl non è in grado di controllare direttamente le consegne dei prodotti successivamente alla consegna al corriere incaricato della spedizione, per tale ragione, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile per i tempi di consegna a questo addebitabili.

Il Cliente, o altro soggetto dal medesimo incaricato che si trovino all’indirizzo indicato per la consegna dei prodotti, è tenuto a verificare, al momento della consegna:

  1. a) l’esatta corrispondenza dei prodotti con quanto indicato nel documento di trasporto del corriere (DDT), in relazione al numero, alla tipologia ed alla qualità del prodotto;
  2. b) che l’imballaggio e la confezione dei prodotti sia integra, non sia bagnata o comunque alterata.

In difetto delle caratteristiche di completezza ed esattezza di cui ai precedenti punti a) e b), il Cliente dovrà procedere alla immediata contestazione indicando i motivi sul documento di trasporto che il corriere dovrà riportare a C.D.IM Srl. La mancata contestazione nei termini indicati comporta automaticamente l’accettazione del prodotto e la conseguente decadenza dalla possibilità di far valere la garanzia per i vizi di cui ai punti a) e b) indicati dalla presente clausola.

In ipotesi di mancata consegna per responsabilità del Cliente, ogni spesa relativa all’eventuale nuova spedizione sarà a carico del Cliente stesso.

X